Business School

CUlture Open to Action

Siamo una scuola che viene da lontano, unica in Italia, per la sua storia e le sue attività, che durano da oltre 60 anni e che affondano le radici in un’epoca in cui l’economia della conoscenza si vedeva già. Menti illuminate e visionarie hanno dato vita al progetto CUOA, che rappresenta la sintesi perfetta di un’alleanza tra il sapere e il fare, tra la conoscenza e l’applicazione, tra la ricerca e il mercato.

Oggi, in tre parole esplodiamo il nostro senso, il nostro cuore, la nostra mission, quello che siamo e quello che vogliamo dare.

CUOA: CUlture Open to Action

CUlture  

Siamo il luogo in cui le idee nascono e le persone si incontrano; il luogo in cui sapere e fare danno vita a nuovi percorsi. Perché la cultura trovi lo spazio per trasformarsi in azione.

Open       

Siamo il luogo in cui sosteniamo il talento e la straordinaria capacità delle persone e delle imprese di aprirsi a nuovi e sempre più grandi traguardi, con occhi e mente aperti, al mondo, al cambiamento, al futuro.
Siamo il luogo in cui scorrono, si formano e si potenziano la voglia di conoscere, l’istinto di scoprire, il coraggio di scegliere.

Action      

Siamo il luogo in cui trovare risposte e passare all’azione. Giovani, manager e professionisti, imprenditori e aziende hanno una storia da raccontare, una strada da intraprendere, un futuro da scegliere. Tutti sono chiamati a dare applicazione al proprio talento, a trasformare l’idea e il sapere in azioni concrete, per la crescita. Noi li guidiamo, camminiamo con loro e siamo fieri dei loro traguardi.
Perché il successo per noi non è una promessa. È un percorso.

Ecco il nostro senso, raccontato in una nuova immagine vivace, energetica, fresca.

Siamo noi. Siete voi.

Chi guida le imprese. Chi non smette mai di crescere. Chi entra nel mondo del lavoro