Blog

Una serata per “orientarsi”

Un titolo che è un invito. Un invito a dedicarsi del tempo, per riflettere sul proprio percorso di carriera e sulle possibilità di crescita.

Il prossimo 7 giugno, dalle 17 alle 21, saremo a disposizione di quanti vorranno cogliere questa opportunità, per un colloquio personalizzato e dedicato.

Perché potrebbe essere una buona idea rivolgersi a noi?

Perché CUOA è una Business School, una scuola di specializzazione manageriale e imprenditoriale, sia post universitaria che post experience. Lavoriamo ogni giorno per l’aggiornamento e il potenziamento delle competenze di chi opera all’interno di organizzazioni e imprese. La caratteristica distintiva di una Business School deve essere anche la capacità di porsi come anticipatore di scenari e tendenze, così da fornire chiavi di lettura del business moderne e da dotare gli allievi di competenze aggiornate e concrete. Pragmatismo e concreta e immediata applicabilità sono i driver che guidano ogni attività che la scuola propone.

Perché siamo leader nel nostro territorio di elezione, riconosciuti come incubatore di idee e relazioni, in cui persone e aziende possono trovare le risposte concrete al loro bisogno di crescita e affermazione professionale. Siamo il luogo ideale in cui far incontrare il sapere e il fare: offriamo occasioni di confronto quotidiane, spunti di riflessione e opportunità per acquisire consapevolezza personale, professionale e organizzativa.

Perché con questa iniziativa offriamo a persone e aziende la possibilità di avviare un percorso di crescita unico, immediatamente spendibile e valorizzabile. Ascoltiamo e orientiamo, senza impegno.

Il nostro approccio è semplice e davvero aperto, ne abbiamo parlato in questo articolo dedicato.

La serata del 7 giugno è un momento per voi, un momento per noi, un momento per fare qualcosa di bello insieme. Confronto e dialogo fanno crescere, quello che possiamo fare per voi è mettere a vostra disposizione quello che meglio sappiamo fare, lavorare sullo sviluppo delle competenze e offrire occasioni per crescere.

Prenotate il vostro colloquio! Vi aspettiamo.

Dettagli e iscrizioni Open evening 7 giugno 2018 >>

 Il team CUOA per l’orientamento